|
La E.652.003 prototipo in sosta nel DL verona settembre 1998
|
|
la E.444.031 con gruppi statici in transito a Campoleone nell'agosto 1992
|
|
treno IC per Perugia composto da Ale601. Citta' della Pieve, agosto 1998
|
|
E.402.102 in corsa prova da Allerona per Chiusi C.T. Citta' della Pieve, agosto 1998
|
|
treno merci con la E.645.071 in sosta a Citta' della Pieve nell'agosto 1998
|
|
la E.636.026 ancora con il profilo originario del telaio in deposito a Mestre nel luglio 1999
|
|
la E.636.284 Camilla nella nuova colorazione. DL Udine luglio 1999
|
|
locomotiva E.444.055 allo smontaggio per la trasformazione in E.444R. O.G.R. Foligno marzo 1996
|
|
verniciatura fresca per la E.646.196 del DL Milano Sm.to. O.G.R. Foligno aprile 1999
|
|
E.636.082, prototipo con frenatura elettrica accantonato alle O.G.R. Verona. Luglio 1999
|
|
E.646.006 con treno regionale da Nettuno. Roma Tuscolana luglio 1996 |
|
la E.645.018 con prese d'aria a griglie in testa ad un merci. Roma Tuscolana nell'ottobre 1999
|
|
appena uscita dalla riparazione, la E.645.006 con respingenti rettangolari a Roma Tuscolana nell'aprile 1999
|
|
la E.645.101 ormai priva dei cristalli corazzati Triplex in testa ad un merci. Roma Tuscolana settembre 1999
|
|
variegato treno merci per la E.645.022 ripresa a Citta' della Pieve nell'agosto 1998
|